Installati dal Consorzio “Bastia Umbra City Mall” in quattro punti della città. C’è anche un nuovo sito web
BASTIA UMBRA – Una forma innovativa di comunicazione approda a Bastia . Quattro totem in acciaio sono stati installati dal Consorzio “Bastia Umbra City Mall” in quattro punti strategici della città: all’ingresso del palazzo Comunale, in piazza Togliatti (ex piazza del Mercato), al piazzale delle Poste e presso l’Umbriafiere. Saranno inaugurati ufficialmente oggi alle 11 presso il palazzo Comunale, alla presenza del sindaco Stefano Ansideri. Nella stessa occasione sarà presentato il nuovo sito Internet del Consorzio, www.bastiashoppingcity.it, una vetrina virtuale dedicata ai 48 esercizi commerciali consorziati, completa di schede informative, foto, contatti e promozioni aggiornate in tempo reale.
Nel sito non mancheranno informazioni sulle attività proprie del Consorzio e sugli eventi organizzati durante l’anno. Il sito internet sarà consultabile anche attraverso i totem informativi multimediali.
Il totem è un moderno strumento di comunicazione in cui le immagini vengono mostrate attraverso display multimediali inseriti in un box personalizzato, i contenuti possono essere modificati in tempo reale.
Per il presidente del Consorzio Marco Caccinelli si tratta di una novità importante: “Grazie alla tecnologia più evoluta possiamo raggiungere i cittadini e comunicare direttamente con loro in qualsiasi momento. I totem rientrano a pieno nella mission del nostro Consorzio: far parlare del commercio di Bastia, portare più consumatori possibile, cercare di farli acquistare nei nostri shopping store”.
di LUCIO FONTANA