C Silver La formazione padrona di casa ha litigato con il canestro: 68-77

BASTIA: Chiatti 9, Contardi, Milojevic 15, Bacocco 4, Quercia, Cardenas 21, Mari 4, Margiacchi 4, Razzi 11, Chakir. All Calisti.

TODI: Capponi 11, Martellucci 4, Agliani 19, Buondonno, Bertoli, Frosinini 4, Bartoccini 7, Chinea 8, Orazi 11, Simoni 13. All Maglione. ARBITRI: Antonelli e Federica Servillo FINALE: 68-77 (20-12, 21-29, 15-25, 12-11)

BASTIA – Brutta sconfitta casalinga per l’Adrilog Bastia che fornisce davanti al proprio pubblico una delle peggiori prestazioni stagionali (percentiali bassissime) contro il Todi che ha preso in mano la gara nel secondo e terzo quarto. L’avvio del Bastia è comunque positivo tanto che il primo quarto è a vantaggio dei locali col punteggio di 20-12. Ma l’aria non è di quelle che fa dormire sonni tranquilli e di fatti il Todi, con molta più fame e voglia di vincere recupera la partita in un batter d’occhio andando al riposo sul 41-41. Nell’intervallo il coach bastiolo Calisti cerca di scuotere i suoi, ma ieri non era proprio giornata. Il Todi dal canto suo prende in mano il pallino del gioco, aumentando il vantaggio grazie al lavoro dei suoi lunghi dentro l’area, ottimamente guidati dal neo arrivato Capponi. Nell’ultimo quarto i locali tentano il tutto per tutto arrivando anche a -4 a pochi minuti dal termine.Ma il Todi riesce con lucidità a tenere a distanza i locali e ad aumentare fino al 68-77 finale.Per gli ospiti buone le prestazioni dell’ ex Orazi, Agliani, Simoni e Capponi. Per i locali il solo Milojevic ha raggiunto una prestazione positiva.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.