Bastia

Terni Fc decimato contro il Bastia Mister Borrello è senza sei titolari

Eccellenza

In Promozione spazio a Calzolaro-Lama e Clitunno-Cerqueto

PERUGIA E’ un Terni Fc decimato quello che oggi alle 15.45 sfida nell’anticipo della quarta di andata il Bastia di Antonio Alessandria. Il tecnico rossoverde Roberto Borrello dovrà infatti fare a meno di sei pedine fondamentali nello scacchiere ternano: Ronconi, Gubbiotto. Leonardi e Flavioni sono squalificati (l’ultimo per tre giornate dopo il rosso rimediato domenica scorsa nel big match perso contro il Sansepolcro capolista), Hernandez e Gaggiotti sono invece out per infortunio ma non se ne conoscono al momento i tempi di recupero. E’ tornato invece nei ranghi Gabriele Carletti, rientrato dopo il passaggio in estate all’Orvietana. Se Borrello non può fare salti di gioia (“per adesso è così” abbozzava ieri alla vigilia), dall’altra parte Antonio Alessandria viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo il bel 3-0 sull’Ellera di sei giorni fa che ha smosso la classifica dei biancorossi. Il solo Barbosa è in dubbio. Arbitra Fanelli di Perugia.

CLASSIFICA Sansepolcro 9; Bmg 7; Narnese, Pierantonio, Angelana, Pontevalleceppi 6; Pietralunghese, Terni Fc, Ellera 4; Bastia, Tavernelle, Castiglione del Lago, Città di Castello, Olympia Thyrus 3; Cannara, Fc Umbertide Agape 1.

IN PROMOZIONE Oggi sono in programma anche due anticipi nel campionato di Promozione. Nel girone A, alle 15.30 spazio a Calzolaro-Lama (arbitra Apuzzo di Terni), nel girone B si gioca invece alle 15.45 ClitunnoCerqueto (arbitra Diletta Ciommei di Terni).

Exit mobile version