BASTIA – Tentato furto ieri in una gioielleria di Bastia Umbra. Nel cuore della notte tra domenica e lunedìi residenti di viale Firenze sono stati svegliati da alcuni rumori sospetti. I ladri infatti stavano provando ad entrare nel negozio scardinando il controsoffitto. Subito è scattatol’allarme.Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Assisi.
Nel frattempo però i ladri se l’erano data a gambe. In base ad una prima ricognizione nell’esercizio commerciale i malviventi, per tentare di introdursi all’interno della gioielleria, avrebbero utilizzato degli attrezzi rubati poco prima in una carrozzeria. Secondo alcune indiscrezioni la polizia starebbe sulle loro tracce grazie anche alle testimonianze e alle indicazioni raccolte dai residenti.
entrare in un negozio scardinando il controsoffitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!segno che i ladri erano tra il solaio ed il controsoffitto:ma come faceva a reggere il loro peso?e secondo interrogativo erano ladri pigmei oppure l’ intercapedine era alta minino mt.1.50?io stasera con il dubbio non ci dormo!!!!!ehheheeheh. sapete che vi dico?abbiamo dei giornalisti veramente in gamba.ha dimenticavo……………….un caro saluto al maghetto.