Appuntamento con la kermesse sabato 19 e domenica 20 marzo con oltre cento operatori nazionali
PERUGIA – Sabato 19 e domenica 20 marzo appuntamento con ExpoElettronica a Umbria Fiere di Bastia Umbra. La kermesse elettronica torna per il primo dei due appuntamenti annuali,dopo il successo delle passate edizioni.
Sono attesi circa 110 operatori di provenienza nazionale che proporranno una vasta scelta di articoli di elettronica,informatica, telefonia mobile e fissa, hardware e software, componentistica, minuteria, accessori, ricezione satellitare, home entertainement, hobbistica, dvd e games,materiali di consumo.
Ampia la scelta di articoli per esperti, ma non solo. Tra i prodotti più ricercati tutte le implementazioni per pc, dai semplici accessori “take away” come le tastiere avvolgibili e i mouse ai software di ultima generazione e
hard di skesterni.L’ambito della telefonia, fissa e mobile, così come l’home entertainement interessano un target di pubblico sempre più eterogeneo: dalla ricerca da parte dei più giovani,ma non solo, dell’ultima cover glamour per il telefonino sino al decoder satellitare.
Sicuramente l’acquisto irrinunciabile per il visitatore medio di ExpoElettronica s’incentra sulla vasta scelta di materiali di consumo a low cost: cd, dvd, carte per stampa,dalle uso mano alle fotografiche, inchiostri e cartucce, possibilmente eco-compatibili. Infine, non di minore attrattiva, l’aspetto ludico dello“shopping in fiera”:video-giochi, dvd peri cinefili e i gadgets“che a pand funny”.
I locali di Umbria Fiere resteranno aperti sabato dalle 9 alle 19,mentre domenica dalle 9alle 18.Il costo del biglietto è di 8 euro oppure ridotto di 6 euro (sul sito www.expoelettronica.it è possibile scaricare il biglietto per l’ingresso ridotto ed altre notizie).