Bastia

Supervincita di Petrignano: ‘pellegrinaggio’ di curiosi alla tabaccheria di via Matteotti. Oggi è prevista una grande festa

E’ DIVENTATA meta di ‘pellegrinaggio’ la tabaccheria Ricci, in viale Giacomo Matteotti, dove è stata messa a segno la supervincita al gratta e vinci della serie «Turista per sempre». Oggi il titolare Leonardo Ricci, a partire dalle 10 offrirà l’aperitivo a tutti i clienti, testimonianza della gioia per il bel colpo messo a segno dal vincitore: una rendita di 6000 euro al mese per vent’anni oltre a 200.000 euro subito e a un bonus finale pari a 100.000 euro. Tanta gente ha affollato anche ieri il locale per curiosità, per giocare, per commentare. «E’ inevitabile che la gente si incuriosisca e che venga a trovarci dopo una vincita come questa — sottolinea Ricci —. No, il vincitore non si è fatto vivo anche se, si da quando ho ricevuto la comunicazione, mi son fatto l’idea che si tratti di una persona del posto o che comunque graviti, magari per lavoro, nella nostra zona».
La scheda vincente potrebbe essere stata venduta all’inizio della settimana, con il fortunato che, una volta verificata la vincita, ha subito avviato la procedura per andare all’incasso del premio.
M.B.

Exit mobile version