BASTIA UMBRA -Si è chiusa ieri “Vitae”, rassegna del tempo libero, qualità della vita e turismo del benessere a Bastia Umbra. La manifestazione, che ha avuto luogo nei padiglioni 8 e 9 del centro fieristico di Bastia Umbra a partire da giovedì 25 ottobre, ha riscosso un grande successo. Workshop, convegni, spettacoli, dimostrazioni e degustazioni hanno caratterizzato questa prima edizione della rassegna, pensata e realizzata per celebrare ciò che di meglio propone la destinazione Italia e che più rimane positivamente impresso nella memoria dell’ospite straniero: la qualità della vita, la ricerca del benessere.
L’intento della manifestazione “Vitae” è stato quello di voler mettere in evidenza tante eccellenze presenti in Italia che pongono la dovuta attenzione alla persona e a concetti di benessere a volte dimenticati dalla quotidianità.
Nel corso della rassegna del tempo libero, accanto alla qualificata offerta espositiva, i numerosi visitatori sono stati coinvolti in momenti di incontro sulle nuove frontiere del turismo ed hanno potuto testare la cosiddetta “vacanza attiva”.
Roldano Boccali

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.