BASTIA – La città di Bastia sembra apprezzare il restyling del Teatro Cinema Esperia. Completamente rinnovato, sia all’esterno sia all’interno, è stato inaugurato lo scorso 15 novembre. L’indice di gradimento dei cittadini è facilmente riscontrabile da quanti si sono recati al cinema. Dallo scorso 15 novembre fino al 7 dicembre ben 2220 persone sono andate all’Esperia, un incremento del 66,8 per cento rispetto lo stesso periodo dell’anno precedente (1484 presenze).
Tutto questo a parità di programmazione. Un buon riscontro è stato avvertito anche sul fronte della campagna abbonamenti per la stagione teatrale, che prenderà il via il 20 gennaio 2009 (sette spettacoli in programmazione fino al prossimo 26 marzo).
Aperta lo scorso 5 dicembre, nei primi tre giorni ha registrato 120 adesioni, contro le 70 realizzate lo scorso anno nello stesso periodo (un incremento del 58,3 per cento).
Inoltre il cinema propone al pubblico novità e prezzi pazzi per tutto il mese di gennaio.
Da ieri e tutti i prossimi sabato pomeriggio sarà proiettato alle ore 17.30 un film per ragazzi, al prezzo ridotto di 4 euro.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.