Bastia

Subasio, show dei bomber Coresi e Majella scatenati

Pari con il Bastia Due doppiette e un punto a testa

Subasio 2 Bastia 2
SUBASIO: Rossi 6; Bolletta 6, Pulci 6, Marani 6.5 Cavallucci 6; Pantaleoni 6, Petterini 6, Coresi 7, Comparozzi 6 (25’st Casciani 6); Cavitolo 6 (12’st Marchionni 5.5), Mallardo 5.5. A disp.; Tomassini, Bernardini, Yusufi, Riccolini, Acciarini. All. Favilla
BASTIA: Magrini 6; Benedetti 6 (21’st Ceccarelli 6), De Rosa 6, Berrettoni 6, Ziarelli 6; Marchetti 6, Fiordiani 6; Battistelli 6 (30’st Stirati sv), Bura 6.5, Montanucci 6 (37’st Trecchiodi sv); Majella 7. A disp.: Braccalenti, Mezzasoma, Cioli, Guerci. All. Grilli (squalificato, in panchina Bordichini)
Arbitro: Cutrufo di Catania
Marcatori: 13’ st e 34’ st rig. Majella (B), 19’st e 31’st Coresi (C)
Note: Allontanato mister Favilla. Rivotorto di Assisi
IL BASTIA pareggia 2-2 in casa della Subasio ed è la prima volta che non vince in trasferta, ma i bianconeri non è squadra da offrire il fianco così facilmente, anzi vorrebbe la prima vittoria della gestione Favilla. Primo tempo combattuto, che però finisce in bianco. Al 13’ Cavitolo serve un pallone d’oro a Mallardo che però non inquadra la porta di poco. Da una parte e dall’altra c’è voglia di mettersi in mostra: sul fronte bastiolo per riprendere la marcia, da parte del team di Favilla per trovare la svolta dopo un avvio di stagione così così. Tuttavia le difese fanno buona guardia e non succede niente fin quasi al riposo. Al 45’ Majella supera con un colpo di testa il portiere di casa in uscita ma Marani proprio sulla linea intercetta e salva tutto. Nella ripresa vantaggio ospite con una gran giocata di Majella che poi va ad esultare sotto la numerosa rappresentanza ospite. Al 19’ Coresi riceve da Bolletta e da circa 25 metri scocca un gran tiro che si infila in rete per l’1-1. Ma i due bomber di giornata, Majella e Coresi, sono particolarmente in palla ed hanno ancora diverse frecce da giocare al loro arco: quella dell’ex folignate è sferrata al 31’, un bel tiro sul quale il portiere biancorosso Magrini. Un rigore consente poi al Bastia di evitare la sconfitta: Majella segna.

Exit mobile version