Rinvenuto a Ospedalicchio dai carabinieri il cadavere di un 44enne di cui si erano perse le tracce l’altro ieri
La siringa è stata ritrovata nell’abitacolo. La polizia arresta uno spacciatore
di LUCIO FONTANA

ASSISI – Una scomparsa finita nel peggiore dei modi quella dell’uomo di 44 anni originario di Catania, ma residente a Petrigano d’ Assisi, che dall’altro ieri aveva fatto perdere le sue tracce. I carabinieri di Assisi, guidati dal capitano Andrea Pagliaro, probabilmente dopo una segnalazione lo hanno ritrovato senza vita all’interno della sua Audi. Sulle cause del decesso sembrano esserci pochi dubbi: si tratterebbe di un’overdose, dato che gli stessi militari all’interno dell’abitacolo dell’auto hanno rinvenuto una siringa con cui l’uomo si dovrebbe essere iniettato l’ultima dose mortale.
Ora gli uomini guidati da Pagliaro stanno cercando di risalire a colui o coloro che avrebbero ceduto la dose letale all’uomo: le piste che stan-no seguendo i carabinieri, secondo alcune indiscrezioni, sono diverse anche se l’attenzione è per il mercato locale dello spaccio. Ma per avere elementi certi su cui muoversi, gli inquirenti stanno cercando anche di ricostruire le ultime ore della vittima.
Sempre nella giornata di ieri, ma questa volta gli uomini del commissariato di polizia di Assisi guidati dal dirigente Romualdo De Leonardis, han-no arrestato uno spacciatore che riforniva le piazze di Assi-si, Santa Maria degli Angeli e Bastia. Non è escluso che nel-le prossime ore possano emergere nuovi particolari. La scorsa settimana sempre i carabinieri della compagnia di Assisi avevano arrestato a Bastia un clandestino albanese in possesso di dieci grammi di cocaina, già pronta per lo spaccio. Sia gli uomini dei carabinieri che della polizia di Assisi, dall’inizio dell’anno hanno intensificato il controllo e la repressione del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, che negli ultimi anni ha visto il comprensorio trasformarsi in un vero e proprio crocevia di acquisto e smercio delle sostanze stupefacenti (in particolar modo cocaina ed eroina) tra Foligno e Perugia. Senza contare che molto spesso, lo spaccio di sostanze stupefacenti si accompagna a furti e rapine ai danni di singoli cittadini o attività commercia-li.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.