URBANISTICA

STOP al piano urbanistico per il recupero dell’area Franchi. A chiederlo è il centrosinistra che rileva nel progetto approvato dalla maggioranza un gran numero di carenze. «La convenzione per l’attuazione del piano è generica al punto da mettere a rischio la copertura finanziaria delle opere pubbliche. La necessità di rivedere l’accordo di programma e la preparazione di un nuovo piano che ridimensioni l’insediamento da progettare».

Loading

comments (2)

  • Zeppavagone , perchè il centro sx oggi è solo lui chiede lo stop del piano Franchi compreso lo stop alla realizzazione del sotto passaggio ferroviario in via Firenze oppure solo della parte urbanistica scorporata dalla urgentissima opera viaria pubblica ????????
    Il centro sx di Bastia non vuole il sotto passaggio di via Firenze ????????
    Oppure Zeppavagone con l’ ennesimo inganno politico vuole fermare il paiano Franchi per favorire sempre il compagno di mer..de utilizzando i simboli e quei quattro accoliti del centro sx ????????
    I Bastioli non hanno più l’ anello al naso semmai ancora non lo hanno tolto i micro partiti della sinistra ed i loro oramai autoreferziati militanti ( 3/4 personaggi più datati di Zeppavagone ).

  • E con questa bella notizia, per Bastia e per chi cerca o qui vuole lavorare, Zeppavagone ed il P.D. sono SERVITI !
    Naturalmente ora chi non vuole il sotto passaggio ferroviario di via Firenze ( 1 solo cittadino ) dovrà esporsi in prima persona con eventuali atti amministrativi nominativi, riconducibili e conoscibili ai cittadini.
    Zeppavagone ed i partiti ( ? ) del centro sx di Bastia sono risciuti ancora una volta ad incassare una figura politicamente MESCHINA.
    L’ uso di simboli politici per fini politicamente poco nobili ( francesismo ) non paga più, i cittadini sono molto più attenti di un tempo, specialmente in questi momenti difficili.
    Un plauso agli imprenditori ed un grazie all’ amministrazione Ansideri, si parta immediatamente con il sotto passaggio di via Firenze, Zeppavagone ed il suo compare se ne faranno una ragione !

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.