ECCELLENZA Qui Bastia 
 
 
BASTIA — La squadra di mister De Nigris ha perso velocità e anche brillantezza nelle ultime quattro gare di campionato, nelle quali con tre pareggi e una sconfitta ha totalizzato solo tre punti. Nessuna vera preoccupazione per la classifica dove, pur perdendo il primato, il Bastia si mantiene nel gruppo di testa. Un bilancio grigio nel mese di novembre rispetto alla partenza a razzo in questa stagione, anche se l’obiettivo era e rimane la salvezza da raggiungere il prima possibile. Tuttavia, già nell’anticipo di sabato scorso a Trestrina l’allenatore e la squadra avrebbero voluto ottenere più del pareggio ottenuto sul campo.
«In effetti — sottolinea Stefano De Nigris — non c’è stata la possibilità di misurare a pieno le nostre potenzialità, perché la pioggia e le condizione del terreno ce l’hanno impedito. Nonostante questo handicap, abbiamo potuto rodare meglio il reparto offensivo, dando al nuovo arrivato Riccardo Ramazzotti la possibilità di familiarizzare con i compagni e inserirsi meglio nella squadra. Non posso lamentarmi, neanche in questo caso, dei ragazzi che continuano ad impegnarsi con la massima serietà, anche durante la settimana. Certo, dobbiamo tornare presto alla vittoria per ridare slancio e fiducia alla squadra e soddisfazione ai tifosi che continuano a sostenerci con encomiabile generosità e correttezza».
Domani l’appuntamento è al Comunale con il Todi, che ha appena cambiato allenatore. Il Bastia ha la disponibilità dell’intera rosa e, questa volta, De Nigris potrebbe avere l’imbarazzo nella scelta della formazione.
m.s. 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.