Bastia

Sport, musica e cibo: la “Mezza Notte Bianca” illumina il centro

BASTIA UMBRA – Torna con la terza edizione la “Mezza Notte Bianca”: l’appuntamento è per sabato prossimo, 3 settembre, nel centro di Bastia Umbra, dalle 21 di sabato alle 3 del mattino.
“E’ una formula già sperimentata con successo – evidenzia il vicesindaco, Rosella Aristei – che riproponiamo sapendo di proporre una grande festa, carica di mille emozioni e sorprese, per tutti i cit-
tadini, dai più piccoli ai più grandi. Tutta la città aperta in mille forme, per fare percorsi musicali, sportivi, ricreativi, culturali, gastronomici e commerciali”.
Alle 21.30 in piazza Mazzini il saluto del sindaco, Stefano Ansideri, darà il via alla kermesse; seguirà un concerto della Banda musicale di Costano e di seguito un altro concerto, sempre in piazza Mazzini, del gruppo “Virus Band”. In contempora-
nea altre manifestazioni sono previste in tutta la città. In piazza Togliatti, più nota come piazza del Mercato, oltre alla musica, protagonista sarà lo sport. Sono previste esposizioni, informazioni e dimostrazioni di attività di numerose associazioni sportive: dall’atletica al nuoto, dal calcio al quad. Tra le tante performance, anche il salto con l’asta della campionessa italiana Alessandra Lazzari.

Exit mobile version