Bastia

SPOGLIATOI – TECNICO E PRESIDENTE DEL PRETOLA

BASTIA 1
PRETOLA 1
BASTIA (4-4-2): Giustolisi 6; Marchi 6, Passetti 5,5, Romoli 7, Brunelli 6; Torroni 6, Campese 6, Panzolini 6 (32′ st Marchetti s.v.), Scarsella 6 (6′ st Maestri 6); D’Angelo 6,5, Paparelli 6 (6′ st Ramazzotti 6). A disp.: Di Martino, Camoni, Paradisi, Zitouni. All.: De Nigris 6.
PRETOLA (4-3-2-1): Pappalardo 6; Calabrese 6, Ricci 6,5, Mariotti 6, Lazzarini 6; Bresciani 6, Rocco 6 (2′ st Caggiano 6), Salvatori 6; Ciai 6,5, Bechi 6 (27′ st Draghi 6); Marri 6,5 (43′ st Billi s.v.). A disp.: Tobaldi, Bakary, Betti, Guan Chao. All.: Rocco 6.
ARBITRO: Rossi di Foligno 6. MARCATORI:18′ st Ciai (P), 31′ st Romoli (B).
NOTE: spettatori 300 circa. Ammoniti: Salvatori (P). Angoli: 7-1. Recupero: pt 2′, st 4′.


SPOGLIATOI – TECNICO E PRESIDENTE DEL PRETOLA


Rocco e Fioroni: Contro l’Arrone daremo tutto


BASTIA UMBRA – Soddisfazione a fine partita sia nello spogliatoio del Pretola che in quello del Bastia. “Possiamo dire di aver centrato il nostro obiettivo – precisa Stefano De Nigris – raggiungendo la salvezza senza passare per i playout e ci tengo a sottolineare che lo abbiamo fatto conquistando i punti sul campo senza ad esempio usufruire delle vittorie a tavolino legate ala vicenda Città di Castello. Non posso dunque che essere soddisfatto anche per essere riuscito a sfatare il famoso detto “nessuno è profeta in patria”. Grazie a tutti i ragazzi e alla società. La gara di oggi? Con questo caldo torrido di più era difficile fare. Mi è piaciuta molto la reazione che abbiamo avuto allo svantaggio. Siamo riusciti a pareggiare e nel finale abbiamo costruito diverse palle gol”. Pari che alla fine sta bene anche al Pretola che tuttora spera nel quintultimo posto. “State tranquilli – fa sapere Pasquale Rocco – che sabato contro l’Arrone daremo tutto, sia perché ottenere un eventuale piazzamento migliore in vista dei playout sarebbe importantissimo, sia perché ci teniamo ad onorare questo campionato.
Oggi il caldo ha condizionato molto la gara. Sono contento comunque della prova dei ragazzi che anche oggi hanno messo in mostra buone cose. Sono felice soprattutto per la prova dei più giovani. La mia sostituzione? Non ero al meglio ma ho deciso comunque di partire dall’inizio salvo poi lasciare il campo dopo un tempo”.
Sulla regolarità dell’ultima partita si pronuncia anche Riccardo Fioroni: “Ci teniamo a fare una grande partita contro l’Arrone – spiega il presidente del Pretola – anche per una questione di immagine. Sabato sono sicuro che scenderà in campo il miglior Pretola determinato a far bene contro l’Arrone sperando poi nella possibilità di scavalcare il Todi anche se sappiamo che non sarà facile”.
N.AGO.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version