BASTIA UMBRA —IL VENERDÌ a Bastia è giorno di mercato settimanale e, quindi, per non penalizzare commercianti fissi e ambulanti la polizia municipale evita controlli sui parcheggi, sia su quelli a pagamento che con disco orario. Una deroga che ieri mattina non è stata applicata per «ragioni di forza maggiore». In questo modo i vigili spiegano le quattro multe per divieto di sosta ad altrettanti veicoli. I vigili urbani, infatti, sono stati sollecitati a intervenire da cittadini che denunciavano l’impossibilità di transitare in via Allende all’incrocio con via San Michele Arcangelo per i veicoli fermi sulla carreggiata.

Loading

comments (2)

  • PER QUATTRO MULTE DE NUMERO CE VOLEVA LA GIUSTIFICAZIONE E L’ARTICOLO? SIETE RIDICOLI, QUESTO SITO ALTRO NON È CHE IL VOLANTINAGGIO DELLE “BUONE IMPRESE” FATTE DAL COMUNE. BASTA LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SCRITTI DA TALE “Gianluca” CHE IMMAGINO ESSERE IL RAPPRESENTANTE DEI GIOVANI BASTIOLI, OSSIA UNO DELLA MAGGIORANZA. QUANDO A SCRIVERE GLI ARTICOLI SARANNO PERSONE FUORI DELL’ATTUALE MAGGIORANZA ALLORA SI CHE QUESTO SITO DIVENTERÀ NEUTRALE ED AFFIDABILE.

    • Leggo questo commento, mentre di prima mattina sto inserendo la rassegna stampa delle testate umbre che parlano della nostra città, e voglio chiarire alcuni punti, perchè, vedo che ancora c’è qualcuno che non ha capito cosa è e come funziona il sito Bastia.it.
      1)Il lavoro che svolgo è totalmente gratuito ed è un servizio che faccio con piacere per la mia città.
      Voglio sottolineare che il sito non è mantenuto da soldi pubblici ma va avanti grazie alle pubblicità.
      2)Gli articoli non sono scritti da me, ma semplicemente copiati dalle testate umbre che parlano di Bastia Umbra.
      3)Le testate sono “Corriere dell’Umbria”, “Giornale dell’Umbria”, “La Nazione” e “Bastia Umbra News”.
      4)In questo sito trovano spazio tutti i partiti politici, basta mandare una semplice mail firmata.
      5)Gli altri gestori del sito sono Francesco, Paolo e Silvia.

      Gianluca Ridolfi

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.