PALLAVOLO MASCHILE B1
BASTIA UMBRA – Tempo di auguri natalizi in casa Sir Safety Bastia. La tradizionale cena è stata anche l’occasione per tirare le somme di questa prima parte di stagione.
Il presidente Gino Sirci guarda avanti con fiducia: “Dal nuovo anno ci attendiamo e speriamo vivamente di vedere la squadra migliorare. Siamo sicuri di aver allestito una compagine forte e fatta di persone serie e riponiamo il loro la nostra incondizionata fiducia. Voglio fare i complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile questa bella serata, a Maurizio Sensi, Egeo Baldassarri e Piero Bizzarri in primis, ma anche a tutte le altre persone che hanno lavorato sodo per la splendida riuscita della stessa. Credo che una cena del genere, fatta da gente che ha il gusto di stare insieme in serenità ed armonia, sia la fotografia migliore di questa società. Approfitto dunque per fare gli auguri a tutti per uno splendido Natale in famiglia”.
I Block Devils si sono intrattenuti con tutti i presenti, prima del “rompete le righe” per la pausa natalizia. La squadra tornerà infatti ad allenarsi il prossimo 27 dicembre per prepararsi al meglio in vista dell’importantissimo match di campionato in programma sabato 3 gennaio 2009 al PalaGiontella contro Conselice, quarta forza del torneo di B1 Maschile.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.