Movimenti di mercato, nel mirino l’opposto ex Spoleto


BASTIA UMBRA – Intensa fase di mercato estivo per la Sir Safety Bastia. La società del presidente Sirci, di comune accordo con lo staff tecnico bianconero, è al lavoro per allestire la formazione in vista del prossimo campionato di serie B1 maschile.
Tanti i nomi finiti sul taccuino del numero uno dei Block Devils, che al momento cerca di chiudere su alcuni ruoli ritenuti di prioritaria importanza.
Nella lista della spesa il punto cardine è quello del palleggiatore, anche se il mercato attuale non consente grandi manovre, essendo i giocatori che vanno per la maggiore attratti ancora dalle sirene della serie A2.
Novità sono attese anche per il ruolo di opposto. Il “sogno” è Giampaolo Saviotti, quest’anno protagonista a Mantova e già vincitore della B1 due stagioni or sono a Spoleto agli ordini, guarda caso, di Radici.
Il brutto infortunio patito dal giocatore durante i playoff promozione ha però un po’ raffreddato gli entusiasmi della società bianconera, che è al setaccio anche per accaparrarsi un centrale. Sentito in tal senso il petrignanese Sergio Sabatini, autore di un ottimo campionato a Bologna in B1 e già prim’attore a Mar-sciano due anni fa. Probabile infine la conferma per il libero spoletino Emanuele Fiori, anche se, in questo primo scorcio di mercato, il condizionale è sempre d’obbligo.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.