Bastia

Sir Safety Bastia agguanta una bella vittoria Ma le dirette concorrenti si allontanano

 
 PARTITA MOLTO FATICOSA  
 

 


Vergati Sarmeola 2


Sar Safety Bastia 3


(17-25, 22-25, 25-20, 25-20, 9-15)
SARMEOLA: Marcato 10, Zuin 10, Cavaliere 9, Ioppi 9, Ursic 5, Baggio 4, Vianello (L), De Nigris 10, Tassan 4, Marchiori 1, Mazzetto, Berton.
BASTIA: Pignatti 21, Francesconi 17, Dani 13, Battilotti 11, Scilì 10, Soli 10, Cacchiarelli (L1), Taba 1, Sabatini. All. Domenico Chiovini.
Arbitri: Nicola Civran ed Alessandro Fabiane.
— SARMEOLA DI RUBANO (PD) —


SUCCESSO faticoso quello colto dalla Sir Safety sul parquet padovano. Contro la matricola Vergati Sarmeola, la squadra bianconera ha giocherellato per due set. Sul doppio vantaggio Bastia ha pensato di avere ormai in pugno gli avversari e si è distratta. Un errore imperdonabile che ha dato progressivamente sicurezza ai padroni di casa, squadra coriacea e dotata di buone individualità. Alla fine i block-devils sono riusciti a centrare una vittoria importante, ma ora le dirette concorrenti per il vertice si sono ulteriormente allontanate. Il dito è puntato sugli sbagli commessi, 28 regali concentrati per lo più nel terzo e quarto set che sono un segnale preoccupante di passaggio a vuoto. Durante la pausa di campionato si dovrà lavorare sull’atteggiamento in campo per non cadere nello stesso errore e per continuare a puntare al vertice della classifica.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version