VOLLEY A2
BASTIA UMBRA – Continua uil momento d’oro di Bastia.
Dopo la notizia del ripescaggio in serie A2 e l’uffiicializzazione di due colpi come l’allenatore Francesco Dall’Olio e del libero Massimiliano Prandi, arrivano ulteriori sviluppi dal punto di vista della costruzione del roster per la nuova stagione.
Altra “bomba” di mercato, infatti, per la Sir Volley. Un’operazione eccellente condotta dal presidente Sirci e dal direttore sportivo Rizzuto ha portato a vestire in maglia bianconera per la prossima stagione Valerio Curti. 203 centimetri di classe ed esperienza per il centrale nato a Sassuolo e da tanti anni protagonista in serie A. Fano, Loreto, Parma, Cagliari, Cuneo e Verona le tappe di Curti nei suoi undici anni di militanza tra A1 e A2, stagioni nelle quali si è contraddistinto per qualità tecniche e valori morali.
Valerio Curti ha sposato con entusiasmo il progetto della Sir Volley e porterà in dote alla causa bianconera le sue notevoli propensioni a muro e in primo tempo. Grande soddisfazione anche in seno alla società bastiola, consapevole di aver acquistato un elemento molto forte per la categoria in grado di innalzare il tasso tecnico all’interno del rettangolo di gioco. “E’ un giocatore dalle qualità tecniche importanti – sottolinea Bino Rizzuto, direttore sportivo dei Block Devils – con una lunga militanza nella massima serie. Siamo estrema-mente soddisfatti della nostra scelta ed anche molto contenti del fatto che un giocatore come Curti abbia scelto di venire a giocare qui, il che dimostra la bontà del lavoro che stiamo facendo”.
La squadra, come è noto, nella prossima stagione di-sputerà la serie A2 presso l’impianto del PalaEvangelisti di Perugia, lasciato libero dalla Rpa che invece si è trasferita armi e bagagli presso il palazzetto dello sport di San Giustino.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.