VOLLEY B1 -AMICHEVOLE


BASTIA UMBRA – Continua senza soste la preparazione della Sir Safety Bastia al campionato di serie B 1 maschile. I ritmi lavorativi di coach Cannestracci non ammettono pause e tutti i bianconeri stanno sudando le proverbiali sette camicie per arrivare al top quando, tra poco più di due settimane, comincerà la stagione della B1.
Anche in questa settimana la programmazione del tecnico argentino prevede un test amichevole, come già avvenuto in precedenza ed i Block Devils così scenderanno in campo al PalaGiontella questa sera, con inizio circa alle ore 18:30, per affrontare nuovamente la Trasimeno Volley, già incontrata quindici giorni fa a Castiglion del Lago che disputa lo stesso girone dei bastioli.
In casa bianconera i carichi di lavoro hanno lasciato un po’ di affaticamento nei muscoli dei ragazzi che però migliorano la condizione a vista d’occhio. Per l’amichevole di domani sera in dubbio l’utilizzo dell’opposto Saviotti, alle prese con un fastidio alla coscia, mentre il giovane Dipasquale, sofferente ad un ginocchio, ha ripreso proprio ieri sera gli allenamenti e ci sono buone possibilità che possa scendere in campo.
Sarà questa la penultima amichevole che sosterranno i Block Devils prima del 14 ottobre. La prossima settimana infatti Meriggioli e compagni si recheranno a Santa Croce in Toscana per misurarsi con la compagine locale, una delle favorite al campionato di serie A2.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.