Bastia

Sir Bastia, assalto al Potentino

— PERUGIA —
TRE LE FORMAZIONI che si presentano davanti ai propri tifosi. La Sir Safety Bastia cerca di riprendere stasera il proprio cammino al Palazzetto di via Giontella (ore 21,15) contro il forte Golden Plast Potentino, il clan del responsabile marketing Almerigo Merone conta sul sostegno del proprio pubblico e sulla capacità del centrale Marco Dani per fare breccia sulla difesa ospite, da tenere sotto stretta sorveglianza è il martello Ivan Francescato. Scontro abbordabile per la Ecomet Marsciano che se la vede al Palasport Maria Stella Pippi (ore 21,15) con il Rieti Vbc; le biancoblù del vicepresidente Massimo Vingaretti hanno la carica giusta per provare a rimontare posizioni confidando sul sempre costante apporto della regista Lucia Marcacci, le laziali si annunciano poco competitive e cercano ancora i primi punti della stagione, attenzioni rivolte alla è la centrale Nadia Mocci.


LA ELETTROMIL Trasimeno Castiglione del Lago gioca al Pala-Rosselli (ore 21,15) contro i sardi della Olimpia Sant’Antioco; il d.s. Paolo Sebastianelli invita gli atleti a stringere i denti e la tifoseria a non mancare a questo appuntamento, quotazioni in rialzo per il centrale Alessandro Bagnolesi, dall’altra parte della rete dito puntato contro l’opposto Gregorio Guzzago accusato di aver abbandonato la squadra lacustre poco prima dell’avvio di campionato.


LA GHERARDI Cartoedit Tratos Città di Castello si trova di fronte ad una gita fuori porta, ma la visita alla Lube Banca Marche Macerata è tutt’altro che una scampagnata; il vigilato speciale sarà il centrale Antonio Mecci, il direttore generale Amedeo Cancellieri è consapevole che l’impresa non è semplice ma la distanza tra le due contendenti si è ampliata rispetto all’inizio della stagione e provarci è l’imperativo sfruttando la potenza dell’opposto Innocenzo Di Manno. Prima dello stop natalizio la Lucky Wind Trevi si trova di fronte un match di cui potrebbe avvantaggiarsi contro il fanalino di coda Ast Latina; da temere tra le locali è la schiacciatrice Roberta Taddei, le biancoazzurre della segretaria Ernesta Stella hanno fiducia nel libero Elisa Garbini. 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version