Bastia

Sinistra e Libertà contro i tagli chiede il bilancio partecipativo – Domenica serata di beneficenza nel salone parrocchiale di Palazzo – Le feste di Natale quest’anno arrivano pure alla piscina comunale

ASSISI – Proporre e sperimentare anche ad Assisi il bilancio partecipativo, con il diretto coinvolgimento dei cittadini: lo chiede Sinistra e Libertà, secondo cui “in questo periodo di tagli è quanto mai importante comunicare e far comprendere alla cittadinanza la difficoltà delle scelte che le amministrazioni sono costrette a prendere”.

Domenica serata di beneficenza nel salone parrocchiale di Palazzo
ASSISI – “O è Natale tutti i giorni… o non è Natale mai”. Domenica alle 21 nel salone parrocchiale di Palazzo d’Assisi, alcuni ragazzi del paese organizzano il consueto concerto di beneficenza che quest’anno giunge alla 5a edizione. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione con noi che si occupa di cure palliative per i malati terminali.

Le feste di Natale quest’anno arrivano pure alla piscina comunale
ASSISI – E’ Natale anche alla piscina comunale di Santa Maria degli Angeli: stasera alle 19,45 serata dedicata al fitness con maxi circuito per iscritti e frequentatori abituali, domenica, a partire dalle ore 16 ci sarà invece la festa dedicata ai bambini con esibizione del nuoto sincronizzato, giochi in acqua e tombola. Seguiranno buffet e brindisi.

Corriere-2010-12-17-pag21

Exit mobile version