Assisi Lascia un figlio di 6 anni. L’incidente a Rocca Sant’Angelo, due anni fa in quel punto perse la vita uno zio
Sauro Terzetti stava eseguendo dei lavori nel terreno dei genitori
di MASSIMO SBARDELLA e GIORGIA CARDINALETTI
ASSISI – Stava lavorando nei pressi dell’abitazione dei suoi genitori, quando il suo trattore si è ribaltato, schiacciandolo. E’ morto così Sauro Terzetti, un trentenne residente a Petrignano d’Assisi.
L’incidente è avvenuto ieri sera poco dopo le 20 nella frazione assisiate di Rocca Sant’Angelo, tra Petrignano e Pianello.
La vittima, stava spostando del terreno con il trattore in un tratto scosceso, poco distante dall’abitazione dei genitori. Con lui c’era il fratello. Ad un tratto il mezzo meccanico si è inclinato su un fianco, fino a capovolgersi. Prima di finire lungo la scarpata che costeggia il terreno, il trattore ha travolto il giovane, non lasciandogli via di scampo. Il tutto, sembra, sotto gli occhi del fratello.
Inutile l’intervento dei medici del 118. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperare il corpo, ed i carabinieri, coordinati dal capitano Pagliaro, che hanno effettuato i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica.
Sauro Terzetti conosceva i mezzi agricoli. Lavorava infatti per un’azienda di Valfabbrica che si occupa proprio di lavori sui terreni. Anche per questo risulta strano che abbia potuto compiere una manovra azzardata in un terreno che, tra l’altro, conosceva molto bene. E che era già stato teatro di una tragedia per la famiglia Terzetti. Secondo il racconto fatto da alcuni parenti, sembra infatti che poco distante dal punto in cui è avvenuta la tragedia, due
anni fa, avesse perso la vita in un incidente stradale un suo zio.
Ieri sera quel terreno scosceso si è rivelato fatale per Sauro Terzetti, che lascia una compagna ed il figlio di soli 6 anni.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.