Bastia Mobili, accessori, arte e hi-tech in esposizione. Domenica c’è la fiera di San Michele: oltre 160 venditori
Domani seconda edizione dell’evento durante il quale si può scambiare l’usato
BASTIA UMBRA – Week end ricco di iniziative commerciali a Bastia. Domani dalle 10 alle 20 avrà luogo la seconda edizione di “Compro, baratto e vendo”, un’iniziativa ideata dal Consorzio Bastia Umbra City Mall in programma tutti i secondi sabato del mese. Dopo l’esordio di settembre, torna questa nuova opportunità commerciale di acquisto e vendita, che non ha precedenti nel territorio umbro.
Un mercatino rivolto ai privati cittadini che hanno il desiderio di vendere o barattare oggetti che non usano più, ma utili a chiunque altro vorrà acquistarli.
Chiunque lo desiderasse potrà esporre gratuitamente oggetti di tutti i settori merceologici, in particolare saranno messi in evidenza con apposite segnalazioni i settori immobiliare, mezzi di trasporto, animali, mobili e accessori per la casa, arte e collezionismo, hobby, sport e tempo libero, telefonia e hi-fi, libri e video, prodotti musicali. Sarà possibile inoltre mettere in mostra le invenzioni frutto del proprio intelletto, pubblicare inserzioni e messaggi sia personali sia professionali.
Gli espositori interessati dovranno accreditarsi la mattina stessa dalle 9 alle 10. Potranno usufruire delle strutture messe a disposizione o utilizzarne di proprie, salvo approvazione dell’organizzazione. È consigliata la prenotazione degli spazi espositivi.
Domenica invece torna l’appuntamento con la fiera di San Michele Arcangelo, che si terrà nelle vie e piazze del centro storico. Sarà abbinata alla 23°edizione del mercatino delle Quattro stagioni: in tutto 160 banchi di commercio ambulante, 80 espositori e 200 negozi fissi. Un’offerta ricca e variegata costituita da oltre 440 attività per una grande opportunità di shopping. Artigianato del legno e del ferro, piccolo antiquariato e collezionismo faranno invece da padroni del tradizionale mercatino, che sarà dislocato in via della Rocca, via Garibaldi e nella centrale Piazza Mazzini.
Piazzetta Franchi si trasformerà per l’occasione in uno speciale “Selvaggio West”: il Villaggio degli Indiani, aperto dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 intratterrà i più piccoli che potranno divertirsi con laboratori creativi, mentre il Saloon offrirà ai più grandi happy hour dalle 11,30 alle 13 e dalle 17 al-le 19,30 con pietanze fritte e birra, accompagnati da buona musica.
Si potrà infine giocare a Texas Hold’em, la specialità del gioco del poker a carte comunitarie più giocata nei casinò degli Stati Uniti e che ultima-mente è diventata molto apprezzata anche in Europa e in Italia.di MATTEO BORRELLI

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.