Bastia

«Settimana insieme» per salutare la scuola

Gli appuntamenti


BASTIA UMBRA – Si avvia al terinine “Una settimana insieme. La scuola incontra la città”, iniziative con cui la direzione didattica conclude il percorso scolastico di quest’anno.
Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere. Alle ore 17 di oggi pomeriggio, presso la scuola dell’infanzia “Umberto Fifi” si terrà la drammatizzazione intitolata “Voglio dire di no: impariamo a rispettare le regole”, parallelamente alla mostra dei percorsi didattici svolti durante l’anno scolastico, dal nome “La scuola di germoglio”.
Questa sera, alle ore 21 presso la chiesa parrocchiale di San Michele, il coro “Don Bosco-piccole voci” si esibirà in un concerto. Tre gli appuntamenti da seguire domani i giochi motori delle classi I e II della scuola primaria “Umberto Fifi”, che avranno luogo in mattinata, alle ore 9, e le esibizioni che si terranno presso la scuola primaria “Madre Teresa di Calcutta”, dove si svolgerà la manifestazione intitolata “Cantando, ballando, costruendo…una terra per vivere. Dal passato al presente: parole, movimenti e gesti in libertà” e l’esibizione canora della corale “Do-re-mi”. Anche venerdì 6 giugno, alle ore 9, si terranno giochi motori presso le scuole primarie di Ospedalicchio e di Madonna di Campagna, mentre, alle ore 18, presso la scuola dell’infanzia di Santa ‘Lucia si ballerà e, alle 20.30, presso la scuola dell’infanzia di via Pascoli si parlerà di cucina.
Alberta Gattucci

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version