SARÀ un comitato di sette persone a guidare l’Unione comunale Pd fino ai congressi, dopo le dimissioni del segretario Vannio Brozzi. Ieri il direttivo, alla presenza di Gionata Moscoloni, ha ufficializzato la decisione. Il gruppo è composto dai segretari di circolo Walter Visciola, Stefano Fanini e Francesco Spirito, inoltre Francesco Balducci, Elisa Zocchetti, Luisa Fatigoni e Lino Borgarelli.
Quindi, se c’è il piccolo uomo inutile, c’è anche il ferroviere.
Cioè? Chiarisci bene Rambaldo…………..
Rambaldo, “piccolo uomo inutile”, di statura o di capacità? C’è anche il ferroviere, ma non si è dimesso? Chiarisci o la prossima volta metti in rete anche il tuo codice segreto per decifrare il messaggio.
Per Rambaldo.
Sono perfettamente in accordo con Te ed oggi, dopo le dimissioni, più di prima Zeppavagone governa quel poco che rimane di Partito Democratico. Diciamo pure che orami è un pezzetto di Partito, rappresentato con un simbolo che è unipersonale.
Divergo dalla tua analisi sulla personale, guarda che la tua definizione non si addice al 2 ma bensì al 7 !
elisa zocchetti sarebbe uno dei 7 saggi??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA CHE DAVERO????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ALLORA SEM MESSI BENE!!!!
Rambaldo e Renziano, mi sembrate due zitelle che fanno pettegolezzi gratuiti e se la godono: prima il problema era Brozzi e ora si è dimesso, ora ci sono dei nuovi esponenti e già li criticate. Domanda: perché non partecipate alla discussione nella sede opportuna invece di sparare sentenze su chiunque, senza nessun nesso con la realtà e per di più con un tono che rasenta la diffamazione. Finitela di giocare sulle persone e, soprattutto renziano, cambia nomignolo; ti suggerisco “qualunquista”, dato che di renziani siamo in molti e vedere ciò che spesso scrivi cozza con quanto si sta costruendo e procura solo danni. Pensate prima di scrivere, è meglio.
Per Concretezza.
Nessuna offesa personale per nessuno , mai .
Valutazioni politiche che comunque impegnano solo me sempre, perchè chi si impegna nella cosa pubblica può e deve essere giudicato dalla politica.
Sullo spirito Renziano stendiamo un velo pietoso in Umbria ma soprattutto a Bastia ancora deve arrivare. Nessuno dei signori politicanti di Bastia può dirsi Renziano, mi creda sulla parola.
Scusandomi per il ritardo nella risposta (scusa Concretezza ma esiste anche chi lavora), non credo ci sia bisogno di una forte perspicacia per capire, evidentemente vuoi mostrarti ingenuo pur sapendo di non esserlo.
Mai attaccherei qualcuno per un suo difetto fisico, me ne vergognerei, ovviamente mi riferisco alla statura politica di un piccolo uomo senza idee proprie che è stato nominato dal ferroviere macchinista e che lo incarnerà nel consiglio dei “saggi”.