Il portavoce del circolo Paffarini affonda sul cambio di comandante dei vigili
“Molto meglio l’assunzione di due agenti”
BASTIA UMBRA Sull’avvicendamento al vertice della municipale “l’assessore trovi altre scuse”. Dopo le critiche piovute dal Pd, a intervenire sulla vicenda è Stefano Paffarini, portavoce del circolo Sel. “Dal momento chel’assessore Renzini giustifica l’operazione permotivi di rafforzamento del servizio operativo – spiega Paffarini – non era meglio assumere uno o due agenti” anziché “occupare un’altra scrivania in tempi di grave crisi?. Inoltre – aggiunge commentando la fine della collaborazione con la municipale bettonese – se il comune di Bettona misura 45 km quadrati servito da 3 vigili, mentre Bastia misura 27 km quadrati servito da più di 10 vigili, per chi era vantaggiosa l’operazione?”. “Assessore -conclude Paffarini – trovi un’altra scusa,la sconfitta è palese specialmente per la frazione di Ospedalicchio, che sembra non riscuotere più le simpatie di questa amministrazione: prima un assessore, ora il comandante dei vigili”, il capitano Berardi, a cui Sel rivolge un ringraziamento “per il suo operato,limpido, onesto e al di sopra delle parti”.

Loading

comments (4)

  • Ho l’impressione che un normale avvicendamento di comandante, anzi di un dirigente di settore, voglia essere trasformato dalla sinistra come un grave caso politico … e la cosa assurda è che si vuol far credere che l’amministrazione odia Ospedalicchio e allora ha attuato questo cambio …bla bla bla … MA VOI DI SEL SIETE FUORI DI TESTA !!! Anzi lo siete politicamente da 3 anni … ma non è che le bagnarole vi hanno annaquarito troppo ciò che si trova dentro la testolina ??? Per me le vostre affermazioni ANZI DIFFAMAZIONI su Ospedalicchio sono da denuncia … !!

  • “Operato limpido, onesto e al di sopra delle parti”…anche chi fa queste affermazioni sa, come del resto tutti quelli della sinistra che ce lo avevano messo e ce lo conservavano, che era completamente l’opposto. Ora cosa devono fare? prendere come pretesto anche questo per alimentare le polemiche. Soggetti come l’esautorato in questione, devono solo essere adibiti a funzioni di infima manovalanza.

  • PaffaLi le kikke fon male…

  • L’assessore ed il capo dei vigili urbani dovrebbero essere stati super partes, quindi, la loro dimora non avrebbe dovuto in alcun modo influenzare il loro operato.
    Dalle affermazioni di Paffarini, sembra che abbiano curato gli interessi della propria frazione … a scapito di chi ?
    Caro Paffarini, se intendevi difendere l’operato dell’ex comandante e dell’ex assessore, hai fatto implicitamente l’esatto contrario, dimostrando una mentalità antica e faziosa.
    Chi ricopre cariche di questo tipo deve fare il bene di tutti, non solo dei propri vicini di casa.

comments (4)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.