E’ accaduto a Costano

BASTIA UMBRA – Un litigio familiare scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri a Costano ha richiesto l’intervento dei Carabinieri della stazione di Bastia, allertati, sembra, da alcuni cittadini preoccupati per le urla che arrivavano dal centro della frazione bastiola. Quando i militari sono arrivati sul posto, dopo pochi minuti, hanno trovato le due persone, probabilmente padre e figlio, che ancora litigavano, ma anche grazie al loro intervento, il diverbio è stato ricomposto in pochi minuti.
Oltre a calmare gli animi, i carabinieri hanno tentato di ricostruire la dinamica e soprattutto le ragioni del litigio: dalle prime informazioni, raccolte non solo sentendo i due ‘litiganti’ ma anche alcuni testimoni, i carabinieri avrebbero appurato che per la violenta discussione era nata per alcuni dissapori familiari.
Gli stessi militari hanno comunque tenuto a “ridimensionare” la vicenda, che in un primo momento aveva allarmato i cittadini di Costano, spiegando che il violento alterco che aveva causato attimi di trambusto nella tranquilla frazione bastiola era stato risolto dopo pochi minuti.
Un pomeriggio dunque movimentato che nel giro di pochi minuti si è ricomposto. Così come gli animi dei due uomini e anche dell’intera frazione che è ritornata alla tranquillità di sempre.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.