Bastia

Scontro frontale, muore 46enne

Entrambi gli automobilisti stavano rientrando a casa. Lo scontro all’uscita di una curva 
Molto grave una ragazza di 19 anni, l’incidente tra Palazzo e Petrignano
di LUCA FIORUCCI
PETRIGNANO D’ASSISI – Tornavano entrambi a casa. Lui, 46 anni, muratore, a Torchiagina. Lei, diciannovenne, a Palazzo. Erano circa le 21.30.
All’uscita di una curva, nei pressi di Rocca Sant’Angelo, lungo la strada che collega Petrignano a Palazzo, la Fiat Punto, condotta dall’uomo, e la Ford Fiesta, con a bordo la ragazza, si sono scontrate frontalmente. Si ipotizza che uno dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta, ma la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Petrignano e del Nucleo radiomobile di Assisi che sono intervenuti sul luogo dell’incidente, insieme ai vigili del fuoco.
L’urto ha praticamente distrutto le due utilitarie. E’ stato necessario l’intervento dei pompieri per poterli liberare, consentendo così al personale del 118 di poter prestare le prime cure prima del trasferimento in ospedale.
La corsa verso il nosocomio di Assisi per l’uomo, F. B. B., si è rivelata inutile. A causa delle ferite riportate nell’impatto è, infatti, morto nel corso del tragitto in ambulanza.
La 19enne, invece, è stata ricoverata.
Le sue condizioni sono ritenute estremamente gravi. Saranno fondamentali le prossime ore per stabilire la prognosi.

Exit mobile version