Bastia

Scontri puntuali, danni e feriti lievi

BASTIA NELLA TARDA MATTINATA A PONTE ROSSO E OSPEDALICCHIO 
 
E’ INIZIATO con due incidenti stradali, per fortuna non gravi, il primo giorno lavorativo del 2007. Entrambi probabilmente provocati dalla leggera pioggia che ieri a metà mattinata ha reso viscido l’asfalto.
Uno si è verificato all’altezza del Ponte Rosso poco dopo le 11,30: una Fiat «Punto» è uscita dalla carreggiata andando ad abbattere un palo della pubblica illuminazione. Il conducente dell’auto, ancora ignoto, si è dileguato senza attendere l’arrivo della Polizia. La Municipale, tuttavia, ha raccolto elementi per l’identificazione del responsabile.


I VIGILI urbani, invece, erano intervenuti in seguito allo scontro, avvenuto poco minuti prima in via San Cristoforo nella zona industriale di Ospedalicchio, tra due auto: lì sono rimasti lievemente feriti due ragazzini, lei di 10 anni e il fratello di 7, che viaggiavano a bordo di una Opel «Astra» condotta dal padre, un uomo di origine albanese di 43 anni, domiciliato con la famiglia nella frazione bastiola.


USCENDO dall’abitazione, l’auto dello straniero è venuta a collisione con una Ford «Fiesta» proveniente da Collestrada e condotta da un uomo di 70 anni residente a Bettona. Entrambi i conducenti hanno dichiarato di non aver visto l’altro veicolo perché il punto dell’impatto si trova in una semicurva con scarsa visibilità.
Oltre ai due figli anche l’albanese è stato sottoposto alle cure del Pronto Soccorso nell’ospedale di Assisi riportando una prognosi di 10 giorni.


ILLESO l’altro conducente.
m.s.
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version