La condotta del presidente Bartolucci resta nel mirino

BASTIA UMBRA – I Mad Boys, la tifoserie organizzata del Bastia, sono tornati a parlare dopole frizione col presidente Bartolucci. “Nel corso della riunione tenuta in
settimana dal gruppo Mad Boys 1991 si è deciso di tornare sulla decisione presa di non essere presenti sugli spalti durante le partite giocate al Comunale. Resta inteso che continuiamo a non condividere tante scelte fatte dalla società e in particolare la gestione, fatta in maniera disorganizzata e pensando forse che la società di calcio appartenga al presidente come una qualsiasi attività, mentre a tutti gli sportivi che vivono la passione per il calcio è ben noto che la squadra di calcio appartiene ai tifosi, verso i quali ci vorrebbe rispetto”. Firmato Mad Boys 1991. Intano Bastia-Trestina di domani sarà diretta da D’Apice di Arezzo, Astrea-Narnese da Dionisi de L’Aquila.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (1)

  • Ma questo Bastia calcio i debiti verso i cittadini li ha pagati o no ?? Qualora non l’avessero fatto … anche se fosse una squadra di serie A non avrebbe nessun diritto di utilizzare e gestire un bene di tutti i bastioli.

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.