Bastia

Scarfone allontana il mercato e le Marche: “Prima di tutto il Bastia”

I biancorossi cominciano a progettare la prossima stagione. Il patron Bartolucci: “Se ci sono due cordate che vogliono entrare significa che abbiamo lavorato bene”
Entusiasmo alla festa per la promozione. Il diesse Milioto: “Se non cambierà la proprietà sarò ancora al mio posto”. Sfuma Montori
BASTIA UMBRA  Dopo la festa in piazza di sabato scorso e l’amichevole di giovedì a Macerata, il Bastia potrà mettere in archivio uno dei capitoli più belli della sua lunga storia. Dalla prossima settimana tutti al lavoro per affrontare nel migliore dei modi il palcoscenico della serie D. Durante il suo intervento dal palco della festa il presidente Paolo Bartolucci, ha confermato l’allargamento delle basi societarie, operazione questa indispensabile per dare alla dirigenza solide basi per il futuro. Al momento, intorno al Bastia c’è un concreto interessamento oltre che da un gruppo di imprenditori locali, anche da due cordate di fuori Bastia, interessati oltre al titolo della serie D anche al settore giovanile che ha raccolto nell’arco della stagione bei successi. “Evidentemente questa società ha lavorato bene”. E’ stato il compiaciuto commento del presidente. Anche la stragrande maggioranza dei giocatori è disposta a rimanere ma attende dal direttore Agostino Milioto il segnale giusto. “Ancora la mia posizione è in stand-by, ma se non ci saranno cambiamenti di propietà, credo che sarò ancora io a costruire un Bastia che si farà rispettare”. Non confermata al momento l’ipotesi Filippo Montori,diesse del Todi. “Non conosco il mio futuro, ma sarei molto felice di rimanere. Intanto colgo l’occasione per ringraziare questa società con cui ho vissuto una straordinaria esperienza”. E’ il pensiero del preparatore dei portieri Alfredo Vescovi, un grande lavoratore. Dalle vicine Marche, sono rimbalzate in questi ultimi giorni alcune voci che parlano di un forte interessamento da parte della Civitanovese e Tolentino per Rosario Scarfone: “Prima di tutto viene il Bastia, poi vedremo gli sviluppi” ha detto il mister dal palco, sollecitato dal conduttore Fabio Marracci, che ha animato la festa insieme alla sua assistente Elena e al dj Lucio Castellini.
Leonello Carloni

Exit mobile version