Bastia

Saviotti detta legge Il derby è di Bastia

BASTIA – Troppo forte la Sir Safety bastia per la Trasimeno, che nel derby deve cedere in maniera netta con un 3-0 che non lascia scampo.
Bella prova per il nuovo centrale Fabio Belardi: buon esordio il suo soprattutto in battuta ma , anche in attacco se l’è cavat molto molto bene. Era un derby molto sentito e quindi le due squadre hanno dato il massimo. La caratura tecnica però alla fine si è vista e la formazione di Jorge Cannestracci non è andata quasi mai in sofferenza.
Saviotti, sedici punti alla fine, è il grande protagonsita della serata, che vede uscir ebene anche Francesconi. Nella formazione di Monaci buone prove per Bartolucci e Lipparini. Ma non sono bastate per prendersi la vittoria contro la Sir Safety.


PARZIALI: 25-22, 25- 22.25-23


BASTIA: Dani 9, Belardi 9, De Marco 4, Saviotti 16, Meriggioli 3, Francesconi 11, Costanzo 4, Fuganti, Postiglione (libero). Ne Barboni, Di Pasquale, Maoro, Cecchini. All. Cannestracci
TRASIMENO: Bartolucci 12, Bagnolesi 5, Stagni 2, Gradi 1, Ficosecco 6, Mechini 6, Lipparini 14, Marchettini (libero), Rispoli, Marini. Ne Chiappini. All.Monaci
ARBITRI: Fanucci-Sgrò

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version