Bastia

Sauro Trillini chiede ai suoi i punti-salvezza

Sauro Trillini
Sauro Trillini

Serie D Qui Bastia

Bastia OGGI è un altro momento decisivo per il Bastia 1924 in serie D, dove è arrivata quest’anno dall’Eccellenza umbra. L’obiettivo primario è la salvezza per poter disputare in serie D, almeno, un altro anno.
Un’aspirazione legittima e quasi acquisita, se non fosse intervenuto il maltempo con la nebbia a rovinare il duro lavoro della squadra guidata dall’allenatore Sauro Trillini. Decisiva in questo senso la partita in casa della Pianese, praticamente vinta, poi sospesa e nella ripetizione la gara è andata ai toscani.
Al momento decisivo, infatti, sono mancati tre titolari (Occhipinti, Invernizzi e Sedivec), che oggi per la partita a Todi sono recuperati.
«E’ importante poter far conto sulla rosa al completo — rileva il presidente Paolo Bartolucci —, le assenze hanno pesato nella partita infrasettimanale e mi auguro possano determinare, questa volta in positivo, il risultato anche a Todi».
BASTIA (4-4-2): Biscarini, Ciccioli, Bigi, Occhipinti, Testa, Oresti, Mariani, Marchetti Invernizzi, Urbanelli, Lo Nardo. Allenatore Trillini

Exit mobile version