Scarfone senza lo squalificato Marchetti e l’infortunato Bigi. Ciccioli in dubbio, recuperati Mariani, Galli e Rocchi. Il neo arrivato Erba subito titolare
Il diesse Montori fiducioso sulle motivazioni dei suoi ragazzi contro il Lanciotto Campi Bisenzio
BASTIA UMBRA – Con un prezioso punto già messo in cassaforte, frutto della trasferta di Scandicci, il Bastia, affronta oggi al “Comunale” il temibile Lanciotto Campi Bisenzio. “Nella gara di esordio davanti al nostro pubblico non dovrebbero venir meno le giuste motivazioni”. Ha affermato il diesse Filippo Montori mentre da bordo campo osservava fiducioso la squadra allenarsi.La stessa fiducia che gran parte degli sportivi, soprattutto quelli che non hanno potuto seguire la squadra a Scandicci, nutrono nei confronti di Battistelli e compagni.
L’attesa è palpabile anche visto il gran numero di tessere di abbonamento sottoscritte grazie a un efficace modo di pubblicizzare la campagna abbonamenti.Il Lanciotto però è una grande squadra capace di vincere in rimonta su un altrettanto complesso agguerrito come la Flaminia Civita Castellana. Alla guida di questa squadra troviamo una vecchia bandiera della Pistoiese di serie B come Bellini un allenatore che ha saputo plasmare un complesso giovane, molto motivato e soprattutto ben disposto sul terreno di gioco.Purtroppo però a questo importante appuntamento Rosario Scarfone ci arriva con qualche defezione di troppo. Oltre a Marchetti, squalificato, salterà la gara il difensore Bigi per un guaio al ginocchio che lo costringerà ai box per tre settimane, incerta è anche la presenza di Ciccioli. Completamente recuperati Mariani, Galli e Rocchi.Probabile a questo punto l’esordio dell’ultimo arrivato, il difensore Federico Erba tesserato in settimana, che dovrebbe essere preferito al sempre utile Arcioni nel ruolo di difensore centrale.
Così in campo BASTIA (4-4-2): Biscarini;Ciccioli (Scaringi),Sorrentino,Erba,Mariani; Luchini, Milletti, Oresti, Battistelli; Urbanelli, Invernizzi. All. Scarfone.
di Leonello Carloni

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.