Bastia

Sarà consegnato un riconoscimento dal Comune di Bastia U. a tre nomi storici del commercio bastiolo premiati dall’Ass. 50&più per l’attività pluridecennale

Sarà consegnato un riconoscimento dal Comune di Bastia Umbra a tre nomi storici del commercio bastiolo premiati a Perugia per l’attività pluridecennale

Dà lustro alla città di Bastia Umbra annoverare tra i commercianti pensionati 3 cittadini bastioli premiati a Perugia dall’Associazione50&Più di Confcommercio Perugia per l’ambito riconoscimento “I Maestri del Commercio”, per l’attività pluridecennale portata avanti nel settore commerciale, con il grande spazio di tempo dedicato nella propria vita al lavoro, allo sviluppo e alla vitalità dell’economia locale con le rispettive attività, nomi più che noti a Bastia Umbra e che non hanno bisogno di presentazione, si tratta infatti di Rossana Mela, Riziero (Rino) Rossi, Marco Caccinelli.
Il Sindaco Paola Lungarotti, complimentandosi a nome dell’Amministrazione Comunale per il prestigioso riconoscimento ricevuto nel capoluogo umbro, li ha invitati a partecipare ad una cerimonia in loro onore che si terrà Sabato 12 Novembre 2022 presso l’Auditorium S. Angelo.
Alla manifestazione, aperta alla cittadinanza, sono stati invitati il Presidente Marco Montecucco e il neo Direttivo di Confcommercio Bastia Umbra.
Una bella occasione per ripercorrere attraverso le biografie dei 3 concittadini, storici commercianti del nostro territorio, le tappe salienti delle loro attività.
I tre bastioli che hanno ricevuto l’ambito riconoscimento sono:
Marco Caccinelli, per aver superato i 40 anni di attività, Rossanna Mela e Riziero Rossi, per aver superato i 50 anni di attività.

Ufficio Stampa del Sindaco Bastia Umbra , 08 Novembre 2022

Exit mobile version