Calcio, over 40 – Nel torneo di Bastia battuta dal dischetto la Real Virtus Venezia
BASTIA – È stato il San Gregorio Magno ad aggiudicarsi il terzo trofeo nazionale over 40 disputato sui campi di calcio di Bastia Umbra , Costano e Ospedalicchio. li bellissimo fine settimana ha accompagnato la manifestazione organizzata dalla Bastia Ultimi Calci, fondata nel marzo 2010. i vincitori sono riusciti a spuntarla saio al settimo rigore contro la Real Virtus Venezia dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul risultato di 0-0.
Per la cronaca il San Gregorio Magno (in difficoltà per l’esiguo numero di giocatori) é stato rinforzato dal “prestito” di sei calciatori del Bestia Ultimi Calci che pur essendosi piazzati al quinto posto battendo nella specifica finale per 3-0 il Real Sangro si sentono comunque in parte vincitori.
Al terzo posto si è classificato FC Roma Over che ha battuto per 1-0 gli Ultimi Calci Amatori Perugia, mentre al settimo posto sono giunti gl Old Stars Sanremo che hanno battuto per 3-0 l’Olimpia Veterani Aosta.
Al termine della manifestazione il presidente del Bastia Ultimi Calci, Luigino Ciotti, ha espresso la sua grande e piena soddisfazione per l’ottima riuscita del torneo che al di là del momento sportivo ha permesso agli oltre 100 ospiti di visitare ed apprezzare varie località dell’Umbria nonché le iniziative della festa del patrono di Bastia Umbra San Michele Arcangelo.