Bastia

Sabato 27 ottobre 2012 alle ore 16,30 presso la Sala del Consiglio Comunale verrà inaugurato l’anno accademico dell’Università Libera.

COMUNICATO STAMPA
Al via i ventuno corsi dell’Università Libera del Comune di Bastia Umbra.
Il Presidente dell’Unilib, Dottor Luigi Bovo, e l’Assessore Aristei presenteranno il programma sabato 27, alle ore 16.30, nella Sala del Consiglio Comunale.
Alcune attività, ormai consolidate, verranno riproposte, come l’attività motoria per la terza età, le lingue straniere ed il computer.
Altri sono invece “nuove proposte”, è il caso di ”Dalla scoperta del DNA alla nutrigenomica” o “Il giallo e gli altri colori del mistero”.
Completano il pacchetto formativo attività collaterali e viaggi, tra le quali due uscite all’Auditorium di Roma, Bolsena e Civita Bagnoregio ed infine “In Normandia sulle tracce degli impressionisti”.
L’Assessore Aristei dichiara: ”E’ una realtà che ha riscosso sempre tanto successo, con grande partecipazione, partiamo quindi convinti che anche le proposte di questo nuovo anno accademico avranno rinnovati consensi”.
E’ possibile richiedere una copia del programma completo dei corsi presso l’Ufficio Cultura (075 8018216), in piazza Cavour, 19 a Bastia Umbra. Il programma sarà anche consultabile on – line sul sito del Comune di Bastia Umbra(www.comune.bastia.pg.it).
Bastia Umbra, 26 ottobre 2012
Ufficio Staff del Sindaco

Exit mobile version