BASTIA UMBRA – A rubare scarpe con la figlia. Una nomade italiana di 51 anni è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Bastia Umbra per avere sottratto delle calzature all’interno di un negozio.
I Militari hanno anche denunciato a piede libero la figlia quindicenne per avere concorso al furto. In particolare gli investigatori hanno accertato che la ragazza aveva distratto con una scusa i proprietari del nego-zio consentendo così alla madre di impossessarsi della merce. La donna, appena uscita dal negozio, è stata però fermata dalla pattuglia dell’Arma che nel frattempo era sopraggiunta a seguito della segnalazione di alcuni clienti che avevano notato il movimento sospetto delle due nomadi.
Negli ultimi giorni i carabinieri di Bastia con il supporto di quella della compagna di Assisi – comandata dal capitano Andrea Pagliaro – hanno intensificato i servizi di controllo del territorio per contrastare la criminalità predatoria. Ovvero quei reati quali furti e rapine – hanno sottolineato i militari – che maggiormente incidono sulla percezione di sicurezza dei cittadini.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.