BASTIA UMBRA
BASTIA UMBRA – L’autore del furto di un portafogli è stato identificato grazie alle telecamere della stazione di Bastia Umbra.
Il due gennaio un ragazzo di Piacenza che era venuto in zona per motivi di turismo,si era recato dagli agenti della polizia ferroviaria della stazione di Bastia Umbra. Il giovane ha raccontato che un uomo gli si era avvicinato mentre aspettava la coincidenza per Foligno. Durante l’attesa, quest’uomo ha iniziato a parlare con il giovane del più e del meno. Poco prima dell’arrivo del treno, tuttavia, si è alontanato facendo perdere le sue tracce. Il giovane, a quel punto,si è accorto di non avere più con sé il portafogli, che conteneva 4mila euro in contanti, carte di credito e tutti i documenti,ed è andato a denunciare il furto alla Polfer.
Gli agenti hanno visionato con lui i filmati delle telecamere di sorveglianza e sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo e a denunciarlo dopo averlo rintracciato sul treno.
Intanto i carabinieri hanno arrestato in zona stazione di S.Maria degli Angeli,uno straniero clandestino. In manette anche uno spacciatore trovato in possesso di alcune dosi di 5 grammi di coca divisa in dosi.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.