Bastia

Roma e Chievo si giocano la vittoria finale

 



 TORNEO CITTA’ DI BASTIA  
 
Eliminate Borussia Dortmund ed Empoli 


— SANTA MARIA DEGLI ANGELI —
ROMA IN FINALE nel torneo internazionale di calcio giovanile Città di Bastia, Trofeo F.lli Medici nona edizione. La compagine giallorossa ha liquidato i tedeschi del Borussia Dortmund con un 3-1 che è maturato grazie ad una ripresa giocata alla grande dalla compagine capitolina, mentre nel primo tempo erano stati i tedeschi, andati in vantaggio per primi, a fare la partita.
La finale tra Roma e Chievo questa mattina alle ore 10,40 al Comunale di Bastia Umbra. Finale che sarà preceduta da quella per ilo terzo posto tra Borussia Dortmund ed Empoli. 


3-1



ROMA: Proietti, Serangeli, Scalvini, Cossa, Rosato, De Marco, Ceccarelli (Ciogli), Frediani (Barbazza), Esposito (Correia), Verre, Terriaca. In panchina: Li Luzio, Vicari, Arezzo, Silvestri. Allenatore: Carboni.
BORUSSIA DORTMUND: Wilmes, Ar, Schneider (Enow), Gunter, Borgelt, Gencol, Albert, Deelen, Ruwe, Ducksck, Paschedag. In panchina: Bentler, Vladykin, Akcapinar, Mladenovic, Kleit, Otte. Allenatore: Proppar.
Reti: 2’ pt Deelen, 30’ pt Terriaca, 8’ st Frediani, 16’ st Frediani.
Arbitro: Burbi di Perugia.


 



— SANTA MARIA DEGLI ANGELI —
UN CHIEVO determinato e voglioso di conquistare la finale della nona edizione del Città di Bastia Trofeo F.lli Medici è riuscito a piegare la resistenza di un Empoli che nel primo tempo ha fatto match pari ma che poi nella ripresa ha ceduto armi e bagagli agli avversari. La gara si sblocca dopo sei minuti della ripresa grazie ad un calcio di rigore decretato dall’arbitro Broccolo di Foligno per una mani in area di un difensore dell’Empoli. Calcia Lonardoni, molto angolato, e realizza eludendo l’estremo tentivo del portiere Matteo Ricci, autore comunque di una bella gara. Il raddoppio di Marchioni verso la fine della gara chiude la contesa.


2-0



CHIEVO: Errico, Petrelli, Fochesato, Maccarone, Corradini (Bonetti), Cecco, Favaro, Franghini, Marchione (Mignolli), Da Silva (Tavella), Lonardoni (Ricciardi). In panchina: Lardiello, Irprati, Olivieri. Allenatore: Ridolfi.
EMPOLI: M.Ricci, Bellavigna (Pellegrini), Mattiello, Diarra (Altieri), Rugani, Iozzi, Saccà (Bencini), Ghelardoni, Tempesti, Gatto, Montella. In panchina: Mosti, Vaglini, Franz, F.Ricci. Allenatore: Cecchi.
Reti: 6° st Lonardoni (rigore), 23’ st Marchione.
Arbitro: Broccolo di Foligno.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version