Bastia

Roche Bobois festeggia il cinquantesimo

Serata-evento domani presso lo show-room di via dei Pioppi
BASTIA UMBRA – Domani sera si terrà presso il negozio show-room Roche Bobois di Bastia Umbra in via dei Pioppi una serata evento in occasione della celebrazione del suo cinquantesimo anniversario.
La maison francese nata nel 1960 dalla comune passione per i mobili contemporanei delle famiglie Roche e Chouchan, che si unirono dando vita al celebre marchio presentato in occasione del Salone del Mobile di Copenaghen. Oggi l’azienda vanta una diffusione in 40 Paesi nel mondo con oltre 240 negozi ponendosi come leader di mobili di alto pregio. Caratteristica della serata è l’esclusivo binomio fra Roche Bobois e lo stilista Jean Paul Gaultier. L’enfant terrible della moda francese ha infatti firmato per la maison leader mondiale nella creazione, edizione e distribuzione di mobili, la prima collezione Jean Paul Gaultier puor Roche Bobois che consiste in una camera da letto, due nuove interpretazioni del celebre divano-cult Mah-Jong creato da Hans Hopfer, nelle versioni Couture e Matelot, riedizioni di mobili presentati dallo stesso stilista al via nel 1992 e accessori, tra cui tappeti, cuscini, specchi.
Filo conduttore della creazione i tre grandi temi ricorrenti nel-lo stile di Gautier rappresentati dalla corsetteria, le righe marinare e i tatuaggi combinati con il tema del viaggio e della mobilità. Roche Bobois accoglierà i visitatori in un’atmosfera dedicata all’eccelenza sposando il connubio con il marchio Toyota, i profumi dell’Ape Contadina e deliziando i palati con la pasticceria realizzata dal campione mondiale di pasticceria Luca Mannori.di KATIA CIANCABILLA

Exit mobile version