Bastia

Rivive la leggenda dei “Blues Brothers”

Assisi estate d’autoreDomani alle 21,15 in piazza del Comune i “The Blues Preachers”
ASSISI – Proseguono gli appuntamenti di di “Assisi estate d’autore”, rassegna estiva di concerti e spettacoli promossa dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Musical box eventi, cartellone da considerarsi come appendice estiva dela Stagione della canzoned’autore.
Dopo l’esibizione del gruppo argentino “La Zurda” e di “Suzannah Behrens and the pecorino quartet”, il terzo appuntamento vede domani (ore 21.15) una serata dedicata ai leggendari “Blues Brothers”. Occasione, il trentennale dell’uscita della pellicola“The BluesBrothers”,con l’omaggio ala band americana dei “The Blues Preachers”, già ospiti del Porretta Blues e del Maurizio Costanzo Show e più volte sul palco conTom“bones” Malone e alti membri della band originaria dei Blues Brothers.Giovedì(ore21.15)Assisi entrerà nel vivo della canzone italiana con il talento e la grazia della giovane Noemi, diventata famosa grazie ala partecipazione a X-factor e oggi una delle cantanti più apprezzate d’Italia.
La notte d’autore del 1° settembre, sempre dale 21.15, vedràpoicomeprotagonistailbrillante canzoniereGiorgio Conte, mentre la manifestazione, nell’ultima serata in programma,anticipataal2settembre,seguirà un ideale finale radiofonico con lo show della voce rivelazione dell’anno,e non solo per la critica sanremese,Nina Zili.
Tutti i concerti in piazza del Comune sono ad aingresso gratuito.

CHI  SONO
Comici canori
ASSISI – I Blues Brothers sono un gruppo musicale fondato nel 1978 dai comici Dan Aykroyd e John Belushi. Andarono oltre i confini della tv pubblicando l’album, “Brief – case Full of Blues” (1978) e realizzando il film, “The Blues Brothers” (1980).

Exit mobile version