Aggressione per futili motivi tra due gruppi di giovani di Bastia e di Trevi


Fermato uno spacciatore  di coca ed ecstasy
Segnalato uno straniero con patente falsa
Quattro ragazzi sono stati denunciati dalla polizia di Assisi


LUCIA PIPPI


ASSISI – Una discussione nata per futili motivi. Forse per uno sguardo di troppo. Un diverbio tra due gruppi che è poi degenerato in una rissa sedata dagli agenti del commissariato di Assisi che hanno denunciato quattro giovani.
E’ successo nella notte tra giovedì e venerdì in un locale dell’assisano. I due gruppi, uno di Bastia e uno di Trevi, stavano entrando nel locale attorno alle 22,30. Per motivi sconosciuti hanno iniziato a discutere e sono venuti alle mani. La rissa si è però conclusa rapidamente.
Ma gli animi non si sono di certo calmati. Dopo mezzanotte i rivali sono tornati alla carica e hanno iniziato a picchiarsi di nuovo al punto che due ragazzi sono rimasti feriti.
Questa volta è però intervenuta la polizia che li ha separati e ha denunciato i quattro ragazzi per rissa aggravata. Sono ancora in corso accertamenti per individuare gli altri partecipanti alla colluttazione.
Sempre nell’ambito dei controlli svolti durante il fine settimana è stato denunciato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso dagli agenti con tre grammi di marijuana, due di cocaina e undice pasticche di ecstasy nonché con la somma di 350 euro ritenuta provento di spaccio. Inoltre un giovane albanese, in regola con il permesso di sogiorno è stato denunciato perché usava una patente contraffatta.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.