COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BASTIA UMBRA
Con Delibera di Giunta n. 66 del 21-03-2025 è stato approvato il progetto esecutivo di riqualificazione della pista polivalente presso il Centro San Bartolo, ulteriore intervento che mira alla valorizzazione dell’area e della struttura dopo la stipula della nuova convenzione di gestione congiunta del Centro da parte della Cooperativa Sociale La Goccia e l’Athletic Bastia.
La riqualificazione prevede come intervento principale il ripristino della pavimentazione della piastra su cui verrà posata una pavimentazione in resina acrilica sintetica colorata altamente resistente agli agenti atmosferici ed all’abrasione, oltre ai sostegni per i canestri da Basket e per la rete da Pallavolo. Una volta terminata l’opera, la piastra sarà perimetrata con recinzione metallica e rete parapalloni dell’altezza di 7 metri. Verrà inoltre realizzato un nuovo “camminamento” al posto del marciapiede esistente.
Un intervento che permetterà al Centro Sociale di San Bartolo e la sua nuova gestione e tutto il quartiere di Bastiola di beneficiare di una nuova area moderna e attrezzata per l’attività sportiva, il gioco e il tempo ibero, oltre alla riqualificazione e restituzione di uno spazio alla nostra comunità.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.