IL CENTRODESTRA
ASSISI – Elezioni amministrative e dintorni . Se il Pd è alle prese con la scelta del candidato a sindaco, nel centrodestra Giorgio Bartolini (sabato alle 11 alla Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli la presentazione ufficiale della candidatura a sindaco) e il sindaco Claudio Ricci (continuano gli incontri elettorali sul territorio, venerdì alle 21 sarà alla Pro loco di Castelnuovo) monopolizzano la scena. Ieri, intanto, Bartolini ha incassato l’appoggio del movimento di Italia Federale. “Alle prossime elezioni amministrative, Italia Federale presenterà una lista a sostegno della candidatura di Giorgio Bartolini. “Il nostro sostegno va ad un candidato – dichiara il presidente nazionale di Italia Federale, Aldo Tracchegiani – che si è sempre occupato con merito del territorio, senza mai ambire a poltrone di altro livello, con la costanza e la passione che noi riteniamo indispensabile da parte di un amministratore locale. Ci lega a Bartolini – continua Tracchegiani – anche un rapporto di stima e fiducia, dal momento che fu l’artefice della prima, storica vittoria di una coalizione di centro destra ad Assisi. Italia Federale – conclude – presenterà,dunque, i suoi candidati al consiglio comunale, scendendo immediatamente in campo con iniziative e proposte”.

Loading

comments (2)

  • A posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • dimenticando che il bartolo voleva andare a roma se non fosse stato preso per il c..o piu o meno come ricci in regione ,
    ed il primo clamoroso successo di destra non era altro che una riedizione del precedente pentapartito che aveva governato assisi negli anni ottanta riciclatosi in forza italia e varie altre composizioni .
    ma tracchegiani con che cosa si traccheggia ?

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.