Questa settimana, il Candidato Sindaco Erigo Pecci sarà a Bastiola e Cipresso, insieme alla Coalizione Civico Progressista per incontrare e ascoltare i cittadini. Questa sera (Giovedì 4 Aprile) sarà la volta del Centro Sociale di Bastiola (in Piazza Edgardo Giacchetti), mentre domani (Venerdì 5 Aprile) toccherà al Centro Sociale di Cipresso, per progettare insieme un nuovo FUTURO per Bastia e i suoi quartieri.
Si parla molto del centro come cuore pulsante di Bastia, ma la nostra città appunto, non è solo questo. Bastia è composta da numerosi quartieri e frazioni che insieme concorrono a costituirne l’identità di oggi.
Nonostante le diverse dimensioni e vocazioni storiche, ognuno di essi ha le proprie necessità da affrontare, i propri desideri e progetti, e le persone che vi risiedono sono il motore che tengono ancora vivo ogni quartiere.
Per noi è fondamentale tornare a valorizzare queste tradizioni, dando la giusta attenzione a queste zone che, troppo spesso, si sono sentite abbandonate a loro stesse.
Per questo, Erigo Pecci e tutte le forze politiche e civiche stanno proseguendo il percorso tra i quartieri e le frazioni di Bastia.
Vi aspettiamo questa sera a Bastiola alle ore 21:00 e domani a Cipresso alla stessa ora.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.