Bastia

QUESTA SETTIMANA AL CINEMA ESPERIA

L’AMORE SECONDO DALVA di Emanuelle Nicot. Dalva è una ragazzinda di dodici anni, che vive con suo padre vedovo. I servizi sociali li separano, con grande disappunto di entrambi. MA nella separazione Dalva scoprirà l’infanzia che le era stata sottratta dal padre.

LA QUATTORDICESIMA DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO di Pupi Avati. Con Gabriele Lavia, Edvige Fenech, Massimo Lopez, Lodo Guenzi. Due amici si reincotrano dopo anni, e cominciano a ricordare la loro grande amicizia e la storia d’amore che li aveva fatti allontanare. Ora entrambi, così come la donna che ne aveva causato la loro separazione, si trovano ad un bivio.

FRATELLI FERRETTI CONTRO REAL MADRID di Roberto Costantini. Due fratelli, che non potrebbero essere più diversi, si ritrovano costretti a vivere insieme, dopo anni di separazione. La perdita della libertà porta un’infinità di contrasti, ma alla fine i due troveranno il modo di aiutarsi e, insieme, di realizzare i loro sogni.

SUPER MARIO BROS – IL FILM di Aaron Horvath e Michael Jelenic. Il videogioco più longevo della storia diventa un’avvincente animazione. Luigi viene rapito da Bowser e Mario, Donkey Kong e la Principessa Peach faranno tutto quello che possono per liberarlo.

MAVKA E LA FORESTA INCANTATA Torna l’originale cartone animato, di produzione ucraina, basato su una commovente storia di amore per la natura scritta all’inizio del ‘900.

Come sempre, ci vediamo al Cinema!!

Exit mobile version