Bastia

PROSPETTIVE 2025 OCCIDENTE – MAURO MELA E STEFANO ZAVATTONI INCANTANO L’ESPERIA CON SUONI DAL CASSETTO

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BASTIA UMBRA

Un grande successo al Cinema Esperia di Bastia Umbra per l’appuntamento musicale di Prospettive 2025: Occidente 2025, con il duo Mela- Zavattoni che ha incantato il pubblico in sala sulle note di “Suoni dal cassetto” performance con protagonisti i due strumenti più popolari della tradizione occidentale: il pianoforte e la chitarra notoriamente difficili da miscelare e far suonare insieme per timbro, estensione e volume.

Oggi “Occidente” è stato il tema da interpretare dal punto di vista musicale e abbiamo potuto assistere ad un vero e proprio capolavoro di due professionisti assoluti. Oggi non abbiamo assistito solamente a dei “suoni dal cassetto” ma abbiamo attraverso un viaggio attraverso una dimensione unica e profonda a cui forse non eravamo ancora abituati, ma di cui abbiamo sempre più bisogno. 

Per questa esperienza non possiamo che ringraziare Mauro Mela e Stefano Zavattoni, due artisti incredibili che ci hanno guidato in questo viaggio e tutto il pubblico presente con noi in sala e che, anche in questa occasione, continua dare il proprio contributo allo straordinario successo di Prospettive 2025: Occidente.

Nei prossimi giorni verrà diffuso nel sito del Comune di Bastia e attraverso i nostri canali social il link per prenotare la conferenza del 24 Maggio 2025 di Padre Enzo Fortunato dal titolo “Papa Francesco” in memoria del Pontefice scomparso il 21 Aprile 2025.

Exit mobile version