Bastia

Pronto il secondo bando per l’assegnazione del lotto ancora disponibile all’interno della zona industriale a sud della SS 75 Centrale Umbra

COMUNICATO STAMPA
La Giunta comunale di Bastia Umbra ha deliberato di indire la seconda selezione pubblica per l’assegnazione del lotto n. 12 all’interno del comparto ‘A’ del PIP denominato “Zona produttiva a sud della SS 75 Centrale Umbra”. Ha, inoltre, approvato gli schemi del bando pubblico che sarà pubblicato all’Albo Pretorio, per estratto nel Bur (Bollettino Regione Umbria) e sul sito Internet del Comune.
A giugno 2011 era stato pubblicato il primo Bando di selezione pubblica i due lotti, di cui uno solo è stato assegnato. Il secondo bando per il lotto invenduto è stato deliberato in applicazione del Regolamento del Pip, che prevede la necessità di due selezioni pubbliche prima di procedere alla trattativa privata.
Il lotto, di cui è in corso la procedura per la pubblicazione del bando, ha una superficie di mq 2.790 di terreno già urbanizzato ed è acquisibile ad un costo altamente competitivo stimato in circa 60 Euro a metro quadro.
Bastia Umbra, 21 febbraio 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version